Reso

Reso - Cambio

MERCHANDISE REGOLARE PREZZO

Entro 15 giorni dalla data di spedizione, è possibile restituire l'articolo per un rimborso completo sulla forma di pagamento originale.
Entro 30 giorni dalla data di spedizione, puoi scambiare il tuo articolo o in alternativa possiamo fornirti un credito negozio.
Dopo questi 30 giorni, se non è stato richiesto alcun cambio o credito negozio, la vendita è definitiva.


VENDITA O ARTICOLI ACQUISTATI CON UN CODICE SCONTO

Entro 15 giorni dalla data di spedizione, puoi scambiare il tuo articolo o in alternativa possiamo fornirti un credito negozio.
Dopo 15 giorni, se non è richiesto alcun cambio o credito negozio, la vendita è definitiva.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e devi avere la ricevuta.

Le carte regalo non sono rimborsabili.

Rimborsi:
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sei stato approvato, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un determinato periodo di tempo.

Rimborsi tardivi o mancanti:
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, ricontrolla il tuo conto bancario.
Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po 'di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. C'è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a
info@wallshirt.it

Cambi:
Se hai ordinato la taglia sbagliata del colore, possiamo scambiare il tuo articolo con le dimensioni o il colore desiderati. Si prega di compilare il modulo RESTITORE // SCAMBIO che è stato incluso nella spedizione, contattaci all'indirizzo info@wallshirt.it.


È tua responsabilità pagare le spese di spedizione associate alla restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario perché il tuo prodotto scambiato possa raggiungerti può variare.

Se stai spedendo un oggetto oltre 50€, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non possiamo garantire che riceveremo l'articolo restituito.